Il conto Hype è molto comodo da utilizzare come secondo conto per effettuare acquisti online e in negozio. Tra i vantaggi più importanti è evidenziata la possibilità di effettuare dei prelevi in contanti presso qualsiasi sportello ATM bancario senza pagare alcuna tariffa.
Sono presenti diversi limiti a cui fare attenzione ma rimane comunque un ottimo servizio.
Negli ultimi mesi inoltre pagare con Hype risulta essere vantaggioso grazie ai numerosi cashback offerti nell’app.
Ti consigliamo di leggere: Hype: Il conto corrente gratuito per i giovani che da tanti vantaggi e un IBAN per i bonifici
Per ricaricare il conto e utilizzarlo presso negozi tramite carta prepagata esistono vari metodi. Il più comune consiste nell’effettuare una ricarica tramite bonifico oppure tramite altra carta, con una commissione che si avvicina ad 1 euro.
A differenza di altre carte prepagate, il conto Hype può essere ricaricato anche tramite contanti. Per poter effettuare la ricarica è necessario recarsi in uno dei negozi sisal point o presso supermercati delle catene carrefour, penny market, Pam local. Scopri altri dettagli sul sito Hype.
A quel punto, aprite l’applicazione Hype, cliccate sul tasto + in alto e selezionate la ricarica tramite contanti. Dopo aver scelto l’importo cliccate su Prosegui. Noterete subito un codice a barre. Mostratelo in cassa ed effettuate la ricarica.
Semplice, no?
L’unico problema è la commissione per ricarica, che al momento è pari a 2,50€. Vi consigliamo quindi, se possibile, di procedere ad una ricarica tramite bonifico o tramite altra carta.
Lascia un commento