Streetlib rimuove selfpublish a favore di Publish 

Arrivano nuovi aggiornamenti in casa Streetlib per coloro che pubblicano ebook online e guadagnano attraverso la vendita di essi. Qualora non ve ne siate ancora accorti la piattaforma Selfpublish, ancora abbastanza rozza come qualità grafiche, è stata rimossa, ed è stata interamente sostituita dalla sezione Publish.

Quindi cosa cambierà? Poco, ma sicuramente in meglio. Apparte la grafica che in queste cose non è l’aspetto predominante per la pubblicazione di ebook, adesso le configurazioni sugli ebook è molto più vasta. Ciò significa che potrete personalizzare i vostri contenuti aggiuntendo ulteriori campi e ulteriori categorie che potrebbero farvi fruttare di più.

Cosa molto importante è la gestione molto più chiara dei portali dove pubblicare i propri ebook. Da adesso sarà molto più semplice selezionare esclusivamente quei portali che si preferiscono maggiormente senza dover passare molto tempo a deselezionare quelli non adatti.

Qualsiasi problema dovreste incontrare potrete sempre contattare lo staff di Streetlib che provvederà subito a rispondervi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.