Facebook, come penso saprete tutti, da la possibilità ai propri utenti di accedere all’interno di siti web o di applicazioni, attraverso il proprio profilo, in completa semplicità e in maniera possiamo dire immediata. Eppure, queste app, nonostante dopo essere passato qualche giorno, non vengono più utilizzate, anzi, potrebbero addirittura essere modificate oppure inviare notifiche non desiderate. La rimozione di queste app che sono state precedentemente utilizzate non è immediata, ma attraverso pochi passaggi vedremo come farlo in tutta tranquillità.
- Dopo esservi loggati su Facebook, dovrete selezionare il triangolino verso il basso che trovate in alto a destra.
- Accedete alle impostazioni.
- Nella barra verticale a sinistra troverete la scritta Applicazioni. Selezionatela.
- Ed ecco a voi, come mostrato in foto, la lista delle applicazioni precedentemente utilizzate, con la possibilità di eliminarle 1 ad 1 pigiando sulla x che verrà mostrata non appena ci passate sopra col mouse.
La guida sopra spiegata funziona soltanto per il PC, da mobile attualmente non è possibile rimuovere le applicazioni, tramite app Facebook. Non esiste un modo per eliminarne tante in un colpo solo, quindi dovrete passarvi 5 minuti ad eliminare quelle indesiderate.
Lascia un commento