Questo articolo nasce come recensione dell’attuale paio di cuffie che utilizzo, della marca cinese Bluedio, di buona fattura ma non paragonabile a modelli molto più costosi di marche blasonate.
Ma il reale scopo di questo articolo è anche quello di capire quali sono le circostanze per la quale utilizzare un paio di cuffie di questo tipo, diventi importante per chi fa attività sportiva, come il fitness.
In generale esistono diverse categorie di cuffie, per semplicità le nomineremo come in ear (auricolari), on ear (modello che si adatta alle vostre orecche) e over ear (modello più grande che da piena copertura alle orecchie). Ognuno di questi tipi di cuffie è consono per un determinato periodo dell’anno se considerate la temperatura esterna o magari per la qualità sonora.
Ma quando scegliere delle cuffie come queste Bluedio T5? Questo genere di cuffie è ideale nei periodi freschi per evitare di sudare troppo, conferisce una qualità del suono notevolmente migliore (tra cui anche cancellazione attiva del rumore), vi isolano molto meglio dall’ambiente circostante e danno uno stile particolare al vostro abbigliamento.
Lascia un commento