Ho parlato precedentemente in un altro articolo il paragone tra software ufficiali e di terze parti compatibili con xiaomi mi band 2. A mesi dall’acquisto vi presenterò quella che secondo me rappresenta la soluzione ottimale per poter fare tutto con il vostro braccialetto.
Il software che ho scelto per estendere le funzionalità di uno smartband poco sfruttato da Xiaomi, è Mi Band 2 Func Button. Ho deciso di supportare questo programma in quanto, nonostante la grafica non sia stata curata, con questo software è possibile personalizzare di tutto e in modo molto semplice e veloce. La cosa ancor più bella è che questa app funziona sempre, se avviate un timer, se volete cambiare canzone, se volete stoppare la musica. A questo punto mi sembra il minimo comprare la versione Premium di questa app, a poco più di 1 euro, per ringraziarlo del suo tempo nello sviluppo.
Ricordatevi che prima di utilizzare questo software è necessario che il vostro Mi Band 2 sia connesso anche con l’app ufficiale, quindi assicuratevi che i passi vengano conteggiati dentro l’app ufficiale e poi potrete sfruttare al meglio l’altra.
Lascia un commento