Quando acquistate su Amazon verificate sempre chi è che spedisce il prodotto, poichè esistono varie condizioni in relazione al venditore che invia gli oggetti da voi desiderati. Se la spedizione è gestita da Amazon, troverete il simbolo prime accanto alla spedizione, ciò vi da estrema garanzia per l’acquisto e nessun problema nel caso in cui l’oggetto arrivi non conforme alla descrizione o non funzionante. Ma quando non è Amazon a spedire ma venditore terzi?
In questo caso, Amazon viene sempre in nostro aiuto garantendoci una garanzia per qualsiasi acquisto, denominata come Garanzia AZ. Questa garanzia, gratuita e disponibile per tutti gli utenti, conferisce un budget di 250 euro per beni acquistati su Amazon ma venduti da terzi. Ciò significa che se il pacco non viene spedito e quindi rischiate di incorrere in una truffa, Amazon vi rimborserà subito i soldi senza alcun problema e quindi verrà in vostro aiuto.
Vi lasciamo maggiori informazioni nella pagina ufficiale dedicata:
A voi è capitato di trovarvi in condizione di chiedere un rimborso a causa di venditori terzi che non hanno rispettato le regole di vendita?
Lascia un commento