Se avete uno smartphone piuttosto nuovo, che comprende al suo interno la funzionalità di NFC per il trasferimento di informazioni tramite questo tipo di comunicazione, allora grazie ad Hype potrai pagare in qualsiasi POS nei luoghi fisici attraverso l’uso del tuo cellulare, in modo del tutto contactless e la carta virtuale che ti viene data gratuitamente dal servizio Hype.
Hype è una piattaforma innovativa creata appositamente per i giovani dai 12 anni in su che volessero aprirsi il loro primo conto corrente on line, con tanto di carta prepagata e IBAN con cui inviare/ricevere bonifici.
Il servizio è interamente gratuito, tutto viene gestito tramite app, tra cui la ottima funzionalità di poter pagare attraverso l’uso di NFC di cui è già provvisto il vostro smartphone. Per effettuare un pagamento dovrete accedere all’app, abilitare il pagamento tramite NFC, autenticarvi tramite password o impronta digitale e posizionare sul pos il vostro telefono, nei secondi disponibili per il pagamento. Il tutto sarà esattamente come se stiate utilizzando una carta contactless tradizionale.
Se vi registrate ad Hype tramite RPCreative, avrete in diritto 10 euro di sconto dopo la prima ricarica di almeno 1 euro.
Lascia un commento