Ebbene si, siamo vicinissimi al nuovo attesissimo evento annuale per l’acquisto di prodotti di qualsiasi categoria, a prezzi scontatissimi. Il Black Friday, quel giorno in cui ci saranno sconti su molteplici siti web e negozi in città, sta arrivando. Quest’anno il giorno sarà il 25 Novembre 2016. Questo evento è nato negli stati uniti dagli anni ’60, poichè i venditori in questo periodo dell’anno amavano vedere le loro vendite crescere in maniera esponenziale, calando drasticamente i prezzi, anche fino al 70%. Un ottima occasione quindi per tutti coloro che volessero comprare un nuovo smartphone o un nuovo dispositivo informatico.
Ma non si escludono mica i negozi di abbigliamento, come Nike, Diadora e molti altri. Sicuramente uno dei negozi online protagonisti sarà come al solito Amazon, che come ogni anno aderisce a questa splendida iniziativa con le sue super offerte lampo. Non mancherà sicuramente la Apple con sconti su i loro migliori dispositivi. Insomma, se vi è venuta di fare grandi acquisti, fra poco arriverà il momento. L’unico problema di questi eventi, si sa, è la difficoltà nel prendersi questi prodotti, in quanto può capitare che essi siano limitati.
Ma non demordete, se non arrivate a comprare molto, per voi esiste un altro giorno consecutivo al Black Friday, di nome Cyber Monday. Consiste nel lunedì successivo al venerdì nero, e sarà anch’esso un giorno pieno di sconti su migliaia di prodotti.
Volete rimanere aggiornati sugli sconti in live di quel giorno? Fate una visita al sito BlackFriday.sale e date un’occhiata ancora più dettagliata su questo incredibile evento.
Lascia un commento