Acquistando su Aliexpress potrebbe esservi capitato di avere effettuato ordini per errore. Per questo motivo vi presenterò il metodo per annullare l’ordine appena fatto senza incorrere a nessun problema con il sito. Oltretutto questa guida è utile anche a coloro che hanno effettuato ordini ma che non sono ancora stati spediti.
Un metodo sarebbe quello di non pagare l’ordine che si annullerà dopo un certo tempo. Ma se non volete aspettare e vorreste eliminare l’ordine subito, occorrerà eseguire i seguenti passaggi.
Accedete sul sito tramite computer e entrate nella lista dei vostri ordini. A questo punto per ogni ordine se non avete effettuato il pagamento sarà scritto “Richiedi Cancellazione Ordine”. Cliccateci sopra e vi appariranno una serie di motivi nella quale potrete scegliere il vostro.
Inserite quindi la corretta motivazione e inviate questa richiesta. Dopo alcune ore, Aliexpress cancellerà l’ordine e nel caso in cui abbiate pagato, vi tornerà indietro i soldi spesi. Ricordatevi che potrete richiedere la cancellazione prima che il venditore abbia spedito l’ordine.
Lascia un commento