Dagli ultimi aggiornamenti di Instagram, gli utenti che utilizzano questi social network possono inserire all’interno delle proprie foto degli sticker molto carini, con una interfaccia molto simile a quella già offerta da Telegram. Agli inizi di dicembre, col venire di Natale, sono stati creati sticker riguardanti orario, luogo e temperatura. Ed oltre a questi sono stati aggiungi piccoli decori natalizi.
La funzionalità ovviamente è rimasta però ovviamente sono state aggiunte altri sticker particolari adatte ad ogni scopo, come occhiali, cappelli, barbe. La possibilità di inserire sticker tutt’ora è limitata esclusivamente a coloro che pubblicano foto su stories. L’unico modo per poter condividere una foto come post sarà quella di farla tramite Stories e poi salvarla nel dispositivo. Esiste anche una funzione che ci permette di caricare direttamente la foto tra i nostri post.
Stesso discorso vale con i video, createlo su Stories e non appena completato salvatelo nel dispositivo per poi ricaricarlo tramite aggiungi Post.
Lascia un commento